moschini onoranze funebri

Necrologi

Pubblicazione di annunci funebri su giornali locali e nazionali

Il necrologio è la forma di annuncio funebre che si pubblica su giornali e riviste in seguito all'avvenuto lutto di una persona, come omaggio al defunto e segno di condivisione del dolore.
Questi annunci funebri hanno una duplice valenza: sono il principale strumento per comunicare all'intera comunità la scomparsa di un proprio caro, e sono anche il modo più delicato e discreto per comunicare alla famiglia la propria vicinanza e partecipazione al lutto.

Un'impresa dotata di esperienza e sensibilità come le Onoranze Funebri Moschini cura ogni aspetto del rito funebre, inclusa la redazione e affissione dei manifesti funebri.

Manifesti e avvisi di lutto

Oltre alla pubblicazione e diffusione di necrologi su testate locali e nazionali in occasione del lutto, per le ricorrenze e gli anniversari l'impresa di Senigallia (Ancona) gestisce gli annunci murali, gli inviti, le cerimonie del ricordo e ogni aspetto utile a rinnovare la memoria del caro estinto con una partecipazione sobria e discreta.
Garantiamo un servizio professionale senza eguali: utilizziamo materiali di prima qualità per le affissioni dei manifesti, in modo che gli avvisi di lutto resistano agli eventi atmosferici e durino a lungo leggibili e intatti.

Ricordare il caro estinto

I manifesti e i necrologi, come le lapidi e gli altri articoli funebri proposti, sono personalizzabili, possono essere redatti con contenuti specifici o con frasi di circostanza, sfondi neutri, floreali e religiosi.

Celebrare gli anniversari di morte

Se una cerimonia funebre ben allestita è senz'altro il modo migliore per salutare un'ultima volta la persona scomparsa, vi invitiamo a contattarci per ricordarla anche in occasione di date significative o anniversari: sceglieremo insieme il modo migliore per farlo.

necrologi funebri
Share by: